cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 10:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Meeting Rimini: attivita' ludico-ricreative per visitatori allo 'Sport Village'

25 agosto 2014 | 15.31
LETTURA: 2 minuti

Per il dodicesimo anno consecutivo Il Gioco del Lotto sarà presente a Rimini come sponsor ufficiale della 35esima edizione del Meeting per l'Amicizia fra i Popoli, che si svolgerà dal 24 al 30 agosto. Il Meeting sarà l'occasione per una serie d'incontri, dibattiti, mostre, spettacoli e testimonianze di personaggi del mondo della cultura, dello spettacolo, della musica che esprimono i valori educativi e sociali su cui da sempre si fonda Il Gioco del Lotto.

Anche in questa edizione Il Gioco del Lotto allestirà, nel Padiglione A7-C7, il 'Gioco del Lotto Sport Village', un'intera area, circa 13mila mq, dedicata alle attività sportive, con la collaborazione del Centro Sportivo Italiano e dell'associazione sportiva della Compagnia delle Opere. In quest'area i visitatori avranno un calendario ricco di appuntamenti per svolgere tante attività ludico-ricreative. Ci sarà solo l'imbarazzo della scelta per giocare, saranno allestiti campi da calcetto, tennis, pallavolo, basket, beach volley e beach tennis, judo, calcio balilla, ping pong, scacchi, dama e una pista di 100 metri a due corsie per l'atletica leggera. Tante attività sportive anche con tornei che coinvolgeranno quotidianamente i visitatori.

Sarà inoltre presente l'area tematica 'C'era una volta', in cui poter praticare giochi tradizionali del passato, quali subbuteo, una pista in sabbia per giocare con le biglie e il tiro al bersaglio ai barattoli. Sarà anche disponibile un settore dedicato al laboratorio per il disegno.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza