cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 09:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Al via in Puglia le nozze indiane in stile Bollywood, prima serata tutta all'insegna dell'oro

03 settembre 2014 | 18.25
LETTURA: 2 minuti

Iniziano i festeggiamenti per il matrimonio-evento di Ritika Agarwal, figlia del magnate indiano della siderurgia. Secondo indiscrezioni, sono costati circa 20 milioni di euro. La sontuosa cerimonia andrà avanti fino al 6 settembre

(Xinhua)
(Xinhua)

Prendono il via stasera alle 19 con un 'welcome dinner' i festeggiamenti per il matrimonio-evento di Ritika Agarwal, figlia del magnate indiano della siderurgia, e Rohan Mehta, altro rampollo di una ricca famiglia del paese asiatico, a Savelletri di Fasano, nel brindisino.

La sontuosa cerimonia di nozze in stile Bollywood andrà avanti fino al 6 settembre. Ogni serata avrà un suo tema e un suo colore, per iniziare ci sarà l'oro. L'oro già richiamato nell'invito alle nozze: un libricino con la copertina in oro zecchino che rimanda anche al simbolo dell'ulivo.

Al momento gli sposi come la quasi totalità degli 800 ospiti si trovano nelle strutture di lusso di San Domenico, Borgo Egnazia e Cala Masciola messe a disposizione degli invitati. Ad attenderli tre giorni di festeggiamenti che culmineranno nella celebrazione vera e propria del 5 settembre, mentre sarà domani sera il momento in cui entreranno in scena i due elefanti.

Intorno alla zona dei festeggiamenti, costati secondo indiscrezioni circa 20 milioni di euro, è stato predisposto un cordone di sicurezza, ad opera innanzitutto di società private che collaboreranno con le forze dell'ordine.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza