cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Nozze indiane, è il giorno della cerimonia clou: atteso lo spettacolo dei fuochi artificio

05 settembre 2014 | 17.33
LETTURA: 3 minuti

Nozze indiane, è il giorno della cerimonia clou: atteso lo spettacolo dei fuochi artificio

Inizierà tra poche ore la cerimonia clou della tre giorni di festa per il matrimonio-evento di Ritika Agarwal, figlia del magnate indiano della siderurgia, e Rohan Mehta, altro rampollo di una ricca famiglia del paese asiatico a Savelletri di Fasano, nel brindisino. Il tempo incerto di stamattina ha lasciato ora spazio al sole e, al momento, gli organizzatori possono concentrarsi sugli ultimi dettagli per una cerimonia che si annuncia lunga e ricca di sorprese. Stasera, infatti, potrebbero fare la loro comparsa gli elefanti, di cui tanto si era parlato nei giorni scorsi, e un cavallo in sella al quale sembra prenderà posto la sposa.

Per la cerimonia nei giardini della masseria è stata allestita una struttura circolare che accoglierà gli sposi e le loro famiglie intorno alla quale sono state disposte le sedute per gli invitati. Intorno al 'tempio' allestimenti floreali con la predominanza dei colori arancio e viola.

Parallelamente si svolgeranno spettacoli per intrattenere gli ospiti, molti giovanissimi, in attesa dello show pirotecnico in programma stasera che si preannuncia spettacolare. Nei tre giorni di festa della cerimonia di nozze in stile Bollywood ogni serata ha avuto un suo tema e un suo colore. Il primo era stato l'oro. Oro già richiamato nell'invito alle nozze: un libricino con la copertina in oro zecchino che rimanda anche al simbolo dell'ulivo.

Tra gli ospiti italiani invitati all'evento blindatissimo, secondo indiscrezioni, il designer Matteo Corvino, che si era già occupato del matrimonio della seconda figlia degli Agarwal a Venezia. Ad accompagnarlo Antonia dell'Atte, ex modella e musa di Giorgio Armani.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza