cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 08:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Torino: dipendente comunale morto, ipotesi e' che sia precipitato

08 settembre 2014 | 12.31
LETTURA: 2 minuti

Dai primi accertamenti, sembra che le ferite sul corpo dell'uomo siano compatibili con una caduta dal cornicione più alto del palazzo. Il sindaco, Piero Fassino, ha espresso cordoglio alla famiglia

(Infophoto)
(Infophoto)

I carabinieri stanno indagando sul decesso di un dipendente comunale di 48 anni trovato morto questa mattina intorno, alle 8, nel cortile degli uffici di via Corte d'Appello a Torino.

Da un primo esame esterno del corpo, sembra che l'uomo presenti una ferita alla testa e sono in corso ulteriori approfondimenti per accertare se sia compatibile con una caduta dall'alto. L'uomo, sposato e con tre figli, lavorava in Municipio, in via Milano, all'ufficio garante per i detenuti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i magistrati ed è arrivato anche il nucleo Saf dei vigili del fuoco per svolgere degli accertamenti.

Il sindaco, Piero Fassino, ha espresso cordoglio alla famiglia.

Gli investigatori al momento propendono per l'ipotesi del suicidio. Dai primi accertamenti dei carabinieri e del medico legale svolti sul posto, sembra infatti che le ferite sul corpo dell'uomo siano compatibili con una caduta dal cornicione più alto del palazzo, a circa 20 metri di altezza. A dare l'allarme sono stati altri dipendenti che questa mattina hanno sentito un tonfo e trovato il corpo nel cortile.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza