cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 02:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Droga: Ancona, sequestrata eroina per un milione di euro

08 settembre 2014 | 13.34
LETTURA: 2 minuti

La droga era nascosta in una vettura sbarcata da un traghetto proveniente dalla Grecia. Il conducente del mezzo è stato arrestato

Droga: Ancona, sequestrata eroina per un milione di euro

Nascondeva eroina sotto la tappezzeria della sua auto. I funzionari dell'Ufficio Marittimo delle Dogane di Ancona, insieme al personale della Guardia di Finanza, hanno arrestato un cittadino bulgaro e sequestrato dieci chili di eroina del valore di 1 milione di euro.

I militari, durante le operazioni di sbarco della motonave della compagnia 'Anek Lines' proveniente dalla Grecia, avevano sottoposto ad un controllo, nei pressi del varco doganale Da Chio, un'Audi A3 con targa bulgara.

A seguito di una minuziosa ispezione dell'auto, con l'ausilio di unità cinofile, sono stati individuati due doppifondi sotto la tappezzeria dei sedili anteriori, contenenti dieci panetti di una sostanza color nocciola ricoperta da cellophane, risultata, a seguito di analisi, "eroina pura". La droga e l'autovettura sono state sequestrate e il conducente dell'auto si trova ora presso il carcere di Montacuto di Ancona.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza