cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 18:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Palermo, litigano per la gestione della pensione: 80enne uccide la moglie

09 settembre 2014 | 09.14
LETTURA: 2 minuti

L'uomo, pensionato, soffrirebbe di demenza senile: avrebbe impugnato un bastone per appendere gli abiti e colpito ripetutamente la moglie in varie parti del corpo

(Foto Infophoto) - INFOPHOTO
(Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Ci sarebbe una lite legata alla gestione della pensione dietro l'omicidio di Sebastiana Coppola, 82 anni, uccisa ieri sera dal marito, Salvatore Li Greci, 80 anni, a Palermo. La tragedia è avvenuta nell'abitazione della coppia in via san Raffaele Arcangelo, nel popolare quartiere Villa Santa Rosalia.

Adesso l'anziano pensionato, ex autista di pullman, che ha confessato il delitto, è in stato di fermo al carcere Ucciardone, dove oggi sarà interrogato.

Secondo una prima ricostruzioni dei fatti l'uomo, che soffrirebbe di demenza senile, avrebbe impugnato un bastone per appendere gli abiti e colpito ripetutamente la moglie in varie parti del corpo. A dare l'allarme sono stati i vicini di casa, a cui il pensionato si era rivolto, e quando i carabinieri sono giunti nell'abitazione hanno trovato Li Greci in stato confusionale e la moglie riversa a terra nel corridoio in una pozza di sangue.

Secondo quanto raccontato dai vicini di casa la coppia litigava spesso. Ma l'ultima lite è sfociata nel sangue.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza