cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 14:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Caltanissetta: scippavano donne a Gela, arrestati fidanzatini

09 settembre 2014 | 12.37
LETTURA: 2 minuti

Incensurati e di buona famiglia, ad incastrarli oltre alle testimonianze delle vittime ci sono anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza di alcuni negozi della zona

Caltanissetta: scippavano donne a Gela, arrestati fidanzatini

A bordo di uno scooter tra aprile e luglio scorso avrebbero messo a segno alcuni scippi ai danni di donne a passeggio nel centro di Gela (Caltanissetta). Ma a seminare il terrore nella cittadina del nisseno a bordo di uno scooter non erano due incalliti malviventi, ma una coppia di fidanzatini, lui 16enne, lei 14enne, incensurati e di buona famiglia. Adesso per loro è scattato l'arresto. I carabinieri, infatti, hanno dato esecuzione a un'ordinanza cautelare emessa dal Tribunale per i minorenni di Caltanissetta.

Gli investigatori li ritengono gli autori di una rapina e tre scippi, ma per il colpo e uno scippo la ragazzina non è imputabile, perché all'epoca dei fatti non aveva ancora compiuto 14 anni. Ad incastrarli oltre alle testimonianze delle vittime ci sono anche i filmati delle telecamere degli impianti di videosorveglianza di alcuni negozi della zona. Dopo l'arresto sono stati condotti in due diverse comunità a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza