cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Pakistano ucciso a pugni per uno sputo, arrestato a Roma un 17enne

19 settembre 2014 | 13.19
LETTURA: 2 minuti

L'accusa nei confronti del giovane è al momento di omicidio preterintenzionale. La lite sarebbe scoppiata nella zona di Tor Pignattara. I carabinieri escludono il movente razziale

INFOPHOTO - INFOPHOTO
INFOPHOTO - INFOPHOTO

Massacrato di botte per uno sputo. Così è morto un pakistano di 28 anni, ucciso nel corso di una lite che si è scatenata la notte scorsa in via Ludovico Pavoni, nella zona di Tor Pignattara, a Roma. Autore dell'omicidio un 17enne arrestato dai carabinieri di Tor Pignattara e del Nucleo operativo Casilina. L'accusa nei suoi confronti è al momento di omicidio preterintenzionale.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia Casilina, il pakistano ubriaco ha sputato in faccia al 17enne. A quel punto il minore ha cominciato a picchiarlo fino a ucciderlo.

Ai carabinieri il giovane ha detto di essere il responsabile dell'aggressione ma di aver sferrato un solo colpo. In base agli accertamenti del medico legale il pakistano sarebbe stato ucciso da colpi sferrati con violenza e a mani nude. Sarà l'autopsia a chiarire le cause della morte.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza