cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 19:29
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Chiuse le indagini su Roberta Ragusa: il marito accusato di omicidio volontario

23 settembre 2014 | 12.10
LETTURA: 2 minuti

Il pubblico ministero Mantovani della Procura di Pisa ha firmato l'avviso. Antonio Logli, il marito della donna scomparsa dalla sua abitazione di Gello di San Giuliano Terme la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012, indagato anche per soppressione di cadavere

Roberta Ragusa
Roberta Ragusa

Il pubblico ministero Aldo Mantovani della Procura di Pisa ha firmato l'avviso di conclusioni delle indagini per Antonio Logli, il marito di Roberta Ragusa, scomparsa dalla sua abitazione di Gello di San Giuliano Terme la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012. E' quanto riferisce la cronaca locale della 'Nazione'.

Inizialmente indagato per omicidio volontario e occultamento di cadavere, oggi l'accusa per Logli è stata mantenuta solo per quanto riguarda il primo reato (senza la contestazione dell'aggravante della premeditazione), mentre per quanto concerne il secondo è stata modificata in soppressione di cadavere (visto che non ne è stata trovata traccia).

Secondo il giornale l'atto sarà notificato a breve al difensore di Antonio Logli, l'avvocato Roberto Cavani, fuori Pisa per motivi di lavoro in questi giorni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza