cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 19:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Maltempo, invase dal fango le terme di Saturnia. Svuotate le vasche

15 ottobre 2014 | 12.36
LETTURA: 2 minuti

Tutti i clienti sono stati invitati a lasciare la struttura di relax e benessere. Ingenti i danni, anche se la conta non è ancora finita

Maltempo, invase dal fango le terme di Saturnia. Svuotate le vasche

Le terme di Saturnia sono state invase dal fango dopo l'ondata di maltempo che ieri pomeriggio ha colpito la zona sud della Maremma. Tutti i clienti della rinomata struttura di relax e benessere sono stati invitati a lasciare le terme, ma il loro deflusso sta avvenendo con difficoltà per i problemi legati ai disagi provocati dal nubifragio, che ha fatto crollare anche un ponte sul torrente Gattaia presso Saturnia.

Le vasche termali, circa una decina, si sono riempite di fango e detriti scivolati da una collina. Sono in corso le operazioni per lo svuotamento delle piscine. Il fango ha invaso un po' tutti locali della struttura ricettiva, l'albergo, con le camere al pian terreno, il ristorante e il bar. Impraticabile er il fango anche il campo da golf.

Ingenti i danni, anche se la conta non è ancora finita. Tutti i dipendenti dell'albergo sono da ieri sera al lavoro e stamani sono arrivati per spalare il fango decine di volontari e operai e tecnici di ditte specializzate.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza