cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 12:42
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Napoli, senegalese difende turista da rapinatori ma viene aggredito dalla folla

02 novembre 2014 | 16.58
LETTURA: 2 minuti

E' successo in Corso Garibaldi. Minacce di morte all'immigrato. Arrestato uno dei banditi: è diciannovenne napoletano

 Foto Infophoto - INFOPHOTO
Foto Infophoto - INFOPHOTO

Un senegalese interviene per difendere una turista francese dai rapinatori, ma un gruppo di persone interviene intimandogli di lasciarli andare. E' successo a Napoli, in Corso Garibaldi, dove i carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato per rapina aggravata in concorso C.R., 19 anni, incensurato.

Il giovane, su uno scooter insieme ad un complice in via d’identificazione, ha aggredito una turista francese 29enne che stava transitando sul Corso Garibaldi, minacciandola con un coltello e costringendola a cedere la propria borsa, dandosi alla fuga subito dopo. Un cittadino senegalese 36enne, che aveva assistito al reato, è intervenuto per bloccarli venendo ostacolato da un folto gruppo di persone che, con minacce di morte, gli ha intimato di lasciarli andare.

Nel frattempo, su richiesta di aiuto pervenuta al 112, è intervenuta d’urgenza una gazzella del nucleo radiomobile di Napoli che ha bloccato e arrestato il 19enne recuperando il bottino (500 euro in denaro contante, un tablet, uno smartphone e il passaporto). Mentre continuano le indagini per identificare il complice, C.R. è stato portato nel carcere di Poggioreale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza