cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 15:08
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Maltempo: grandinata a Fiumicino, caduti alberi e rami, nessun ferito

06 novembre 2014 | 20.09
LETTURA: 2 minuti

Alberi e rami caduti a Fiumicino a causa dell'intensa grandinata e del forte vento che si sono abbattuti intorno alle 15 sul litorale. Pattuglie della Polizia Locale e squadre della Protezione Civile sono intervenute questo pomeriggio lungo le strade di Fiumicino e Isola Sacra dove si sono verificati i danni principali causati dal maltempo. Sul posto anche il tecnico agronomo comunale e due camion con ragno utilizzati per la rimozione di rami e alberi dalla sede stradale.

Pioggia, vento forte e grandine, spiega il Comune, hanno fatto cadere 4 alberi in via Passo Buole altezza via Condino, altrettanti in via della Scafa mentre una trentina di grossi rami sono caduti in via Portuense, nel tratto tra il cimitero e il centro commerciale Parco Leonardo. Colpite anche delle vetture in sosta da alcuni alberi e pali in via Ampezzan e via Pesce Luna mentre un cartello pubblicitario è caduto su una macchina nel piazzale della Madonnella. Non si registrano feriti.

Una palma e un cartellone pubblicitario sono stati buttati giù dal vento e dalla pioggia in piazza Umberto Nobile all’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza