cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 16:08
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Vibo Valentia, spara a insegnante di musica che ha una relazione con la figlia 23enne

22 novembre 2014 | 16.48
LETTURA: 2 minuti

Ha esploso diversi colpi di pistola contro un docente 47enne del conservatorio colpendolo al volto e all'addome Il professore è ricoverato in prognosi riservata , mentre la donna è stata rintracciata dagli uomini della squadra mobile e portata in Questura

(Infophoto)
(Infophoto)

Un docente di musica è stato colpito al volto e all'addome in una sparatoria al conservatorio di Vibo Valentia. Ad esplodere i colpi è stata la madre di una ragazza di 23 anni originaria della Piana di Gioia Tauro che studia pianoforte nella struttura, alla quale non piaceva che la figlia avesse una relazione sentimentale col professore 47enne.

La madre della giovane questa mattina è andata nel conservatorio e ha sparato contro il docente con una pistola. La vittima è ricoverata all'ospedale Jazzolino in prognosi riservata mentre gli uomini della squadra mobile stanno eseguendo tutti gli accertamenti del caso. Pochi i dubbi sul movente e sulla dinamica. La responsabile dell'agguato è stata portata in Questura dove è arrivato anche il pm di turno per sentirla e svolgere gli atti necessari per definire la sua posizione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza