cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 20:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: rapina in villa a Spinaceto, donna incinta presa a pugni da banditi

24 novembre 2014 | 15.49
LETTURA: 2 minuti

Appena la 36enne ha aperto il cancello i banditi le hanno sferrato un pugno in faccia. Poi hanno continuato a picchiarla per farsi indicare la cassaforte. Nuda sul cornicione di un palazzo per sfuggire a uno stupro. Due ventenni accoltellati durante una lite davanti alla discoteca

Infophoto - INFOPHOTO
Infophoto - INFOPHOTO

Una 36enne romena è stata brutalmente picchiata da una banda di rapinatori che si sono introdotti nella villa dove la donna lavora. E' accaduto questa mattina poco prima di mezzogiorno in un'abitazione di via Luigi Chiarini, a Spinaceto (Roma). I rapinatori si sono fatti aprire dicendo di dover consegnare un pacco. Appena la 36enne ha aperto il cancello le hanno sferrato un pugno in faccia, poi le hanno spruzzato un liquido negli occhi. Subito dopo hanno continuato a picchiarla per farsi indicare la cassaforte.

Dalle prime informazioni sembra che i rapinatori non siano riusciti ad aprire la cassaforte. La donna soccorsa dal 118 è stata trasportata al Sant'Eugenio, dove sarà ricoverata. Sul caso indagano gli agenti della polizia del commissariato Spinaceto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza