cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 20:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Torino: stanze segrete per spiare clienti nel bed & breakfast, denunciato titolare

15 dicembre 2014 | 09.51
LETTURA: 3 minuti

Denunciato il titolare 72enne. L'uomo aveva creato tre stanze nascoste da finti armadi con appositi fori camuffati da nottolini di serratura, per vedere e filmare i clienti. Decine le 'vittime'. A far scattare le indagini dei carabinieri è stata la denuncia di una coppia che aveva affittato una camera, insospettita da rumori provenienti da un armadio

Foto Infophoto
Foto Infophoto

Stanze segrete nel Bed Breakfast per spiare e filmare di nascosto i clienti in camera. I carabinieri della Stazione Torino Campidoglio hanno denunciato in stato di libertà il titolare di un Bed Breakfast, nel quartiere Parella, per interferenze illecite nella vita privata. L’uomo, un italiano di 72 anni, che abita in provincia di Torino, aveva creato tre stanze nascoste da finti armadi con appositi fori camuffati da nottolini di serratura, per vedere e filmare i clienti. Decine le persone spiate. Le indagini devono chiarire se lo scopo fosse di eventualmente ricattare le coppie clandestine. L’intero immobile è stato sottoposto a sequestro.

A far scattare le indagini dei carabinieri è stata la denuncia di una coppia che aveva affittato la stanza: sentendo dei rumori provenire dall’armadio “come se ci fosse qualcuno all’interno - ha raccontato il giovane ai militari - ho acceso la luce e ho osservato da vicino l'armadio. In particolare mi sono accorto, con l'aiuto di una pila, che il pannello che stava dietro all'armadio aveva una grande apertura che dava su una altra stanza che in quel momento era buia. Nello stesso momento abbiamo sentito dei rumori provenienti dal corridoio e ho fatto finta di andare in bagno e sono uscito dalla camera e ho visto il proprietario uscire dalla camera attigua alla nostra”. Nella perquisizione i carabinieri hanno trovato le stanze segrete, attrezzate con sedie e cuscini.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza