cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 08:45
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Maltempo: nubifragi su Lazio e Campania, neve sulle Alpi

16 dicembre 2014 | 10.27
LETTURA: 2 minuti

Italia investita da una perturbazione atlantica che porta brutto tempo su quasi tutte le regioni. Nubifragi su Lazio e Campania. Neve diffusa anche sugli Appennini a partire dai 1400 metri circa. Sole almeno fino a Natale

Maltempo: nubifragi su Lazio e Campania, neve sulle Alpi

L’Italia è investita da una perturbazione atlantica che porta brutto tempo su quasi tutte le regioni con piogge, neve in montagna e temporali sulle coste tirreniche. La redazione web del sito www.iLMeteo.it spiega che oggi le piogge interesseranno quasi tutto il Nord. Nevicherà sulle Alpi a partire dai 1.300 metri circa, piogge al Centro-Sud con rischio di forti temporali, nubifragi, sulle coste di Lazio e Campania.

Piogge moderate anche in Toscana, meno intense sulle regioni adriatiche ed in Sardegna. Piogge più deboli sul resto del Sud. Neve diffusa anche in Appennino a partire dai 1400 metri circa. Questa perturbazione abbandonerà l’Italia molto presto.

Cosa succederà nei prossimi giorni? La redazione web del sito www.iLMeteo.it spiega che già da domani il tempo migliorerà su gran parte delle regioni per l’avanzare di un’alta pressione che porterà stabilità atmosferica con belle giornate di sole, ma nebbie sulle pianure, almeno fino a Natale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza