cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 12:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Frosinone, trovata morta la donna scomparsa da Isoletta D'Arce

26 dicembre 2014 | 12.17
LETTURA: 2 minuti

A dare l'allarme erano stati i familiari preoccupati per il mancato rientro dopo una passeggiata. Non sono ancora chiare le cause del decesso

Frosinone, trovata morta la donna scomparsa da Isoletta D'Arce

E' stata ritrovata morta Patrizia Carducci, la donna di 48 anni scomparsa ieri pomeriggio da Isoletta D'Arce nel frusinate. A dare l'allarme erano stati i suoi familiari preoccupati per il mancato rientro dopo una passeggiata. Alle ricerche hanno partecipato le forze dell'ordine che questa mattina insieme ai vigili del fuoco hanno ritrovato il corpo. Non sono ancora chiare le cause del decesso.

Il corpo di Patrizia Carducci è stato ritrovato all'altezza del Ponte Liri. Le operazioni di ricerca, che hanno visto un grosso dispiegamento di uomini e mezzi, sono scattate subito dopo la denuncia della sorella della vittima.

Proprio durante le ricerche focalizzate oggi lungo il corso del fiume Liri è stato scoperto il cadavere, nelle vicinanze del ciglio dell'alveo. La salma è stata trasferita nell'obitorio dell'ospedale civile di Frosinone per l'autopsia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza