cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 15:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sanità: Zingaretti, al San Camillo poteva essere una tragedia

14 gennaio 2015 | 15.41
LETTURA: 2 minuti

"Poteva essere una tragedia. Se non è stato così è solo grazie all’abnegazione del personale medico e dell’assistenza tecnico amministrativa del San Camillo, che voglio ancora ringraziare". Lo afferma il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

"Dopo il caso dello Spallanzani per la cura del medico affetto dall’Ebola, ma anche le centinaia di esempi di buona sanità che quotidianamente registriamo, senza il clamore dei media, al San Camillo - spiega - siamo in presenza di un altro bell’esempio di attenzione per i malati e le persone nella sanità del Lazio. Dobbiamo essere sempre severi sui casi di malasanità, ma questo non può distrarci dal valorizzare questa grande forza".

"Proprio per dare sempre più valore a tutto personale, di ogni tipo, che ogni giorno fa vivere le nostre strutture sanitarie, che vogliamo e puntiamo a superare il commissariamento entro breve tempo. I conti vanno bene, la sanità del Lazio sta cambiando, ma per fare il salto decisivo di qualità occorre investire e rafforzare il personale. Ora, commissariati, siamo bloccati nel turn over. Puntiamo anche a superare questo scoglio", conclude.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza