cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 14:41
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Maltempo, Big Snow allenta la presa ma dalla Russia arriva il gelo di Burian

07 febbraio 2015 | 08.31
LETTURA: 2 minuti

Il ciclone si sposta verso il Centro-Sud e allenta la presa al Nord dove il tempo migliora, ancora instabile sulle regioni adriatiche e coste tirreniche in generale con piogge diffuse. Domani però dalle steppe russe arriva il famigerato Burian. Ieri Nord in ginocchio: forti disagi alla circolazione stradale e dei treni (VIDEO) (FOTO)

 - INFOPHOTO
- INFOPHOTO

"Big Snow" si sposta verso il Centro-Sud e allenta la presa al Nord (VIDEO) dove il tempo migliora, ancora instabile sulle regioni adriatiche e coste tirreniche in generale con piogge diffuse, ultime piogge in Sardegna e nel pomeriggio/sera migliora anche su gran parte del Centro.

"Big Snow" (FOTO) ormai è un ricordo e il tempo è soleggiato al Nord, al Centro e su alcune zone del Sud dove piove ancora sul basso Tirreno e localmente sulla Puglia. Attenzione però perchè nel pomeriggio dalle steppe Russe arriva il famigerato Burian che raggiungerà le regioni adriatiche e il Sud portando un peggioramento del tempo con la neve che in nottata scenderà fin sulle coste. Estese gelate notturne.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza