cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Maltempo: ilmeteo.it, sole fino a venerdì, peggiora nel weekend

10 febbraio 2015 | 10.30
LETTURA: 2 minuti

L'anticiclone delle Azzorre invaderà buona parte dell'Italia portando bel tempo, sole, qualche nebbia al Nord e ultimi disturbi al Sud che interesseranno maggiormente la Calabria ionica, in particolare il crotonese, zona dove si potranno verificare dei piovaschi

INFOPHOTO - INFOPHOTO
INFOPHOTO - INFOPHOTO

Il periodo di maltempo finisce con l’arrivo dell’alta pressione delle Azzorre. La redazione web del sito www.iLMeteo.it comunica che l’anticiclone delle Azzorre invaderà buona parte dell’Italia portando bel tempo, sole, qualche nebbia al Nord e ultimi disturbi al Sud che interesseranno maggiormente la Calabria ionica, in particolare il crotonese, zona dove si potranno verificare dei piovaschi. Peggiora nel weekend. Una perturbazione inizierà da domenica a portare piogge dalla Toscana e Liguria verso tutto il Nord e poi anche al Centro-Sud.

Secondo Antonio Sanò, direttore del sito www.iLMeteo.it "le temperature inizieranno gradualmente ad aumentare con valori notturni che entro giovedì torneranno a segnare gradi positivi, i valori massimi non supereranno i 10/11° al Nord mentre al Centro e al Sud toccheranno anche i 14/15 gradi".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza