cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 19:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Immigrati: l'appello di Malika da Sanremo, bisogna intervenire

12 febbraio 2015 | 21.07
LETTURA: 2 minuti

"Trovo assurdo che continui a morire tutta questa gente così vicino a noi e non si faccia niente", ha detto dal festival, dove è in gara con il brano 'Adesso e qui (Nostalgico presente)'. Figlia di un'italiana e di un marocchino, la cantante è impegnata in prima persona con l'ong Oxfam di cui è ambasciatrice

Malika Ayane (Foto Infophoto)
Malika Ayane (Foto Infophoto)

"Rimango sconvolta" davanti all'ennesima tragedia del mare, in cui sono morti oltre 300 migranti nel Mediterraneo, una vicenda "che sto seguendo". "Credo che si debba intervenire perché trovo assurdo che continui a morire tutta questa gente così vicino a noi e non si faccia niente". A chiedere un intervento per scongiurare nuovi naufragi di immigrati è la cantante Malika Ayane da Sanremo, dove è in gara con il brano 'Adesso e qui (Nostalgico presente)', alla vigilia dell'uscita del suo nuovo album 'Naif'. Malika è figlia di un'italiana e di un marocchino, e lei stessa è impegnata in prima persona con l'ong Oxfam di cui è ambasciatrice.

"Io nel mio piccolo - racconta - cerco di fare la mia parte con Oxfam, con cui collaboro e che lavora con progetti sul territorio in quei paesi, in modo da assicurare una vita dignitosa alla popolazione, affinchè non sia più costretta a fuggire dalla propria terra".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza