cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 04:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Brindisi, prende un bambino e minaccia di rapirlo per farsi dare un euro dal padre

20 febbraio 2015 | 10.05
LETTURA: 3 minuti

E' accaduto in un parcheggio di un supermercato a Fasano. L'uomo ha approfittato di un attimo di distrazione di un cliente che stava riponendo la spesa in auto e gli ha sottratto il passeggino con all'interno il figlio di appena 4 mesi. E' stato fermato con l'accusa di tentata estorsione

Foto di repertorio (Infophoto)
Foto di repertorio (Infophoto)

Approfittando di un attimo di distrazione di un cliente che stava riponendo la spesa in auto, gli ha sottratto il passeggino con all'interno il figlio di appena 4 mesi. E' accaduto in un parcheggio di un supermercato a Fasano, in provincia di Brindisi. La vittima si è subito accorta del fatto e ha inseguito lo sconosciuto, Idabie Sunday, 38 anni, nigeriano irregolare. Questi ha minacciato di portare via con sé il bambino se non gli avesse immediatamente dato un euro. Il genitore, allarmato e spaventato, ha recuperato con la forza la carrozzina e il piccolo, dopo una breve colluttazione senza conseguenze.

A quel punto il nigeriano è fuggito facendo perdere le proprie tracce. Il fatto risale all'altro ieri sera. Ieri mattina i carabinieri hanno nuovamente perlustrato il parcheggio, insieme al padre del piccolo, rintracciando il nigeriano che era tornato per chiedere nuovamente l'elemosina. L'uomo è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto con l'accusa di tentata estorsione e trasferito nel carcere di Brindisi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza