cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 16:42
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Torino: pusher tentata di fuggire su tetti, arrestato

20 febbraio 2015 | 16.47
LETTURA: 2 minuti

Durante i controlli in un circolo privato gli agenti hanno notato l'uomo che tentava di nascondersi dietro un'inferriata sul terrazzo, da dove ha provato a saltare sugli edifici adiacenti

Torino: pusher tentata di fuggire su tetti, arrestato

Per evitare la polizia ha tentato di fuggire sui tetti, ma e' stato bloccato. E' successo durante un controllo antidroga della polizia nel quartiere Mirafiori a Torino. I poliziotti stavano controllando un bar, con un circolo privato annesso, in via Farinelli, hanno notato sul terrazzo sopra il circolo un uomo che tentava di nascondersi dietro a una inferriata e ha poi provato a fuggire per i tetti degli edifici adiacenti. Gli agenti lo hanno pero' bloccato e arrestato.

Da quanto accertato infatti l'uomo, un torinese di 48 anni con precedenti, stava confezionando dosi di droga all’interno di un gazebo. Sequestrati 3 involucri contenenti marijuana, 13 bustine di hashish, un taglierino ed un rotolo di cellophane, due bilancini di precisione. I cani antidroga hanno poi scoperto, all’interno dello scolo del terrazzo, altri 2 piccoli panetti di sostanza stupefacente per un totale di circa 200 grammi di hashish e 11 grammi di marijuana. L’amministratore del circolo privato è stato denunciato per concorso in spaccio di droga.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza