cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 20:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lega: Casapound, con Sovranità a Roma in piazza con Salvini

24 febbraio 2015 | 15.32
LETTURA: 1 minuti

Si fa sempre più caldo il clima in vista della manifestazione della Lega di sabato a Roma. Alla manifestazione delle 15 a piazza del Popolo aderisce ufficialmente anche Casapound, che, si legge in un post sulla pagina Facebook del movimento, "sarà in piazza a Roma il 28 Febbraio con Matteo Salvini contro il buffonesco e criminale governo Renzi".

"Parteciperemo insieme a Sovranità, raggruppamento che si propone di organizzare tutte le comunità sociali e identitarie e tutti gli italiani che amano la propria nazione, per formare un grande fronte politico di opposizione a Renzi - prosegue Cpi - che abbia come proposte imprescindibili: No Euro, Stop Immigrazione, Prima gli Italiani. Una opposizione politica chiara, netta, senza compromessi centristi. Saranno presenti inoltre gigantografie dei nostri soldati prigionieri in India per ricordare a tutti una vicenda ignobile che grida vendetta. La giornata è storica, aderite numerosi. Ci vediamo in piazza".

Ma non basta, perché Casapound ha annunciato anche un presidio sabato mattina alle 10 in piazza Vittorio, nel cuore della Roma multietnica e a pochi passi dallo stabile occupato che ospita il movimento di Gianluca Iannone e Simone Di Stefano. La stessa piazza da cui partirà il corteo antileghista dei movimenti antagonisti #Maiconsalvini. "Contro le provocazioni dell'estrema sinistra - è l'invito - il 28 febbraio tutti in piazza dalle ore 10 con Casapound per rivendicare l'italianità di piazza Vittorio. Dalle 15 invece tutti in piazza del Popolo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza