'Postano' video con una 16enne che fa sesso in discoteca, quattro indagati a Torino

CRONACA
'Postano' video con una 16enne che fa sesso in discoteca, quattro indagati a Torino

Foto di repertorio (Infophoto)

Hanno ripreso con il telefonino il rapporto sessuale consumato da un'ignara 16enne nel bagno di una discoteca di Torino e hanno poi diffuso il video sui social network. La polizia postale torinese ha individuato i quattro ragazzi, tutti maggiorenni, che hanno diffuso il video, e ha eseguito perquisizioni e sequestri per detenzione e diffusione di materiale pedopornografico.


Secondo le indagini, i quattro nottambuli, dopo aver ottenuto i video in questione, li hanno condivisi e diffusi tramite i loro profili facebook, rendendoli così disponibili ad oltre 3000 “amici”. Si è poi innescata una vera e propria gara alla pubblicazione di commenti, spesso osceni e diffamatori nei confronti dell’adolescente che non solo è stata pubblicamente indicata con nome, cognome e fotografie estrapolate dal suo profilo Facebook, ma è diventata oggetto di un gioco a quiz sul social network.

La 16enne ha sporto denuncia la scorsa settimana alla Polizia Postale e delle Comunicazioni di Torino che, attraverso una rapida indagine, ha ricostruito gli eventi e individuato i soggetti che sono risultati responsabili della divulgazione dei video o comunque in possesso di tale materiale. Agli indagati, oltre ai vari Smartphone ed a dispositivi informatici, sono stati sequestrati anche i profili Facebook.



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.