cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 19:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Catania: aggressione selvaggia a trans, arrestati 4 giovani, 2 minorenni

04 marzo 2015 | 19.05
LETTURA: 2 minuti

I giovanissimi malviventi sono stato fermati dopo un lungo inseguimento. Alla vittima è stato riscontrato un lieve trauma cranico, con ecchimosi ed escoriazioni sul volto e sul corpo

Foto Infophoto
Foto Infophoto

Agenti delle volanti della Questura di Catania hanno arrestato 4 giovani, tra cui due minorenni, per il reato di concorso in rapina aggravata. Gli agenti, nella tarda serata di ieri, sono stati fermati da un transessuale che ha raccontato un'aggressione avvenuta pochi minuti prima: quattro giovani a bordo di due scooter avevano infatti picchiato e rapinato un suo amico che si prostituiva poco più avanti. Nello stesso istante sono passati i quattro giovani, subito indicati dal transessuale.

È scattato l'inseguimento tra le vie del centro storico. I quattro sono stati arrestati e portati nel carcere di piazza Lanza, a eccezione dei minorenni che sono stati condotti nel Centro di prima accoglienza di via Franchetti.

La vittima è stata condotta al pronto soccorso, dove è stato riscontrato un lieve trauma cranico, con ecchimosi ed escoriazioni sparse al volto e al corpo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza