cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Diritti tv: ultimo giorno di servizi sociali per Berlusconi

06 marzo 2015 | 09.12
LETTURA: 2 minuti

L'ex premier ha varcato i cancelli della Sacra Famiglia a Cesano Boscone per l'ultima volta, puntuale alle 9 come tutti i venerdì dal 9 maggio dello scorso anno /Il primo giorno (Video)

INFOPHOTO  - INFOPHOTO
INFOPHOTO - INFOPHOTO

E' stata un'esperienza toccante e, allo stesso tempo, una pausa di serenità. Silvio Berlusconi non abbandonerà l'impegno di assistere i malati e i bisognosi ai quali si era dovuto forzatamente dedicare, dopo l'affidamento alla Sacra Famiglia di Cesano Boscone, dove lo scorso 9 maggio (il primo giorno /VIDEO) aveva cominciato l'assistenza ai malati di Alzheimer, conseguenza della condanna al processo sui diritti tv.

Oggi doveva essere l'ultimo giorno della sua attività e, invece, in un comunicato il presidente di Fi ha fatto sapere che l'esperienza andrà avanti. "L’incontro con la Sacra Famiglia di Cesano Boscone - si legge nel comunicato - il tempo passato con i malati, con i volontari, con gli operatori sanitari e sociali è stata un’esperienza toccante e ha rappresentato una pausa di serenità".

"Per questo intendo continuare questa esperienza e questo impegno. Credo che la politica, tutta la politica, avrebbe molto da imparare dall’umanità e dalla dedizione che ho trovato tra coloro che volontariamente e generosamente si dedicano alla cura di chi soffre”, conclude Berlusconi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza