cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 19:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Isernia: scoperto traffico droga, bambini usati come pusher

06 marzo 2015 | 09.00
LETTURA: 2 minuti

I carabinieri hanno smantellato una rete criminale che utilizzava anche minori per lo spaccio di sostanze stupefacenti: arresti e perquisizioni

Infophoto - (Infophoto)
Infophoto - (Infophoto)

Blitz antidroga dei carabinieri a Isernia. I militari hanno smantellato una rete criminale che utilizzava anche minori per il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri del comando provinciale hanno eseguito sei ordinanze di custodia cautelare in carcere e 15 decreti di perquisizione domiciliare emessi dal gip del Tribunale di Isernia, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di persone appartenenti a una rete criminale dedita al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti nella provincia di Isernia.

Nel corso delle indagini, che hanno portato al sequestro di oltre mille dosi di stupefacenti, di diversa tipologia, i carabinieri hanno accertato che per condurre l’attività di spaccio al dettaglio venivano impiegate anche le mogli e i figli minorenni degli indagati, bambini di età compresa tra i due e i quattordici anni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza