cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 11:16
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Caso Elkann: ricatti per video, due nuovi arresti per estorsione

10 marzo 2015 | 17.44
LETTURA: 2 minuti

I carabinieri del Nucleo investigativo di Milano hanno arrestato il fotografo Fabrizio 'Bicio' Pensa e Giovanni Bellavista (entrambi ai domiciliari), fratello di Enrico Bellavista (arrestato lo scorso dicembre) già a processo per i presunti ricatti ai danni di Lapo Elkann

INFOPHOTO - INFOPHOTO
INFOPHOTO - INFOPHOTO

I carabinieri del Nucleo investigativo di Milano hanno arrestato il fotografo Fabrizio 'Bicio' Pensa e Giovanni Bellavista (entrambi ai domiciliari), fratello di Enrico Bellavista (arrestato lo scorso dicembre) già a processo per i presunti ricatti ai danni di Lapo Elkann.

L'indagine è coordinata dal pm di Milano Giancarla Serafini e dal procuratore aggiunto Alberto Nobili, l'ordinanza di custodia cautelare è firmata dal gip Stefania Pepe. Le accuse sono di tentata estorsione per Pensa e per Giovanni Bellavista di estorsione di 30 mila euro ( ci sarebbe un video che mostra il passaggio di denaro) e di tentata estorsione.

Al centro del presunto ricatto ai danni di Elkann, ci sarebbe un video "compromettente". Immagini per cui il nipote di Giovanni Agnelli sarebbe stato vittima della presunta richiesta di denaro, soldi chiesti per non diffondere le immagini.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza