cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 19:56
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: Marino compie 60 anni, cena in famiglia a base di sashimi

10 marzo 2015 | 18.01
LETTURA: 3 minuti

Il sindaco di Roma ha trascorso una normale giornata di lavoro. Tanti messaggi di auguri dai cittadini ma quello che più lo ha commosso lo ha ricevuto dalla figlia di 23 anni che studia a Londra: "Happy birthday to my dad, my inspiration, my home and my guide"

Il sindaco di Roma Ignazio Marino (Infophoto)
Il sindaco di Roma Ignazio Marino (Infophoto)

Una cena in famiglia a base di sashimi e un brindisi con lo staff nel pomeriggio per i suoi 60 anni . Ha scelto di festeggiare così il suo compleanno il sindaco di Roma Ignazio Marino. Per il resto il primo cittadino ha trascorso una normale giornata di lavoro tra importanti riunioni e un filo diretto con l'assemblea capitolina, dove si sta discutendo il bilancio. Il sindaco non si è concesso un break nemmeno a pranzo e ha mangiato solo una mela verde come fa ogni giorno.

A parte un rapido brindisi con lo staff nel pomeriggio per spegnere le 60 candeline su una torta regalo dei suoi più stretti collaboratori, il sindaco festeggerà questa sera insieme a familiari e amici con una cena a base di sashimi. Via Facebook il primo cittadino ha ricevuto tanti messaggi dai cittadini che, oltre ad augurargli buon compleanno, hanno colto l'occasione per incoraggiarlo ad andare avanti con determinazione.

Tra tutti però il messaggio che più ha commosso il sindaco è quello che ha ricevuto dalla figlia 23enne, che vive e studia a Londra. "Happy birthday to my dad, my inspiration, my home and my guide. Ti voglio bene", ha scritto la ragazza in un messaggio inviato via WhatsApp corredato da una foto che la ritrae bambina insieme con il padre.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza