cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 12:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: picchia moglie e figlia, arrestato 57enne a Trastevere

11 marzo 2015 | 09.17
LETTURA: 2 minuti

Al culmine dell’ennesima lite, scoppiata per futili motivi, il 57enne ha scaraventato a terra la ragazza e ha afferrato un coltello puntandoglielo alla gola e minacciandola di morte

Roma: picchia moglie e figlia, arrestato 57enne a Trastevere

Un uomo di 57 anni, originario della provincia di Cosenza e da tempo residente a Roma, è stato arrestato dai carabinieri della Stazione Roma Porta Portese con le accuse di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori. I fatti si sono svolti tra le mura domestiche, in un appartamento di via Castel da Bolognese dove l’uomo viveva con la moglie di 56 anni e la figlia di 27 anni. Al culmine dell’ennesima lite, scoppiata per futili motivi, il 57enne ha scaraventato a terra la ragazza e ha afferrato un coltello puntandoglielo alla gola e minacciandola di morte.

In aiuto della giovane è subito intervenuta la madre, presente in casa al momento dell’aggressione, che, a sua volta, è stata picchiata e minacciata. La donna è comunque riuscita a chiedere aiuto al '112' e i carabinieri, arrivati in pochi minuti, hanno messo fine all’aggressione arrestando il 57enne.

Ai militari, le vittime hanno denunciato numerosi altri casi simili accaduti negli ultimi due anni che avevano ingenerato in loro uno stato di soggezione nei confronti dell'uomo e di paura per la loro incolumità. Il 57enne è stato portato nel carcere di Regina Coeli, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza