cerca CERCA
Mercoledì 17 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Palermo, sparatoria allo Zen: colpita auto della polizia, ferito un agente

16 marzo 2015 | 19.09
LETTURA: 2 minuti

Intimato l'alt a una macchina con a bordo due persone che non si sono fermate. Le condizioni del poliziotto non sono gravi. Portato in Questura un giovane nomade

(Infophoto)
(Infophoto)

Sparatoria nel quartiere Zen di Palermo, dove una volante della polizia è stata colpita da diversi colpi di arma da fuoco. Un poliziotto è rimasto ferito, ma le sue condizioni non sono gravi.

Secondo quanto si apprende gli agenti avrebbero intimato l'alt a una macchina, una Athos, con a bordo due uomini, nella zona di Marinella, che non si sono fermati. A questo punto è iniziato un inseguimento terminato allo Zen. Uno dei due sarebbe sceso dall'auto e avrebbe sparato alla volante. Nello scontro a fuoco un agente è rimasto ferito a un braccio.

La polizia ha bloccato e portato in Questura un nomade la cui posizione è al vaglio degli inquirenti. Il giovane, secondo la Squadra mobile, sarebbe stato nella Athos che non si è fermata all'alt. Intanto sono in corso delle perquisizioni nel campo nomadi del capoluogo siciliano. Secondo gli investigatori il complice si sarebbe nascosto proprio all'interno del campo nomadi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza