cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 10:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Monza: pirata della strada travolge cinque vetture, muore ragazzo di 15 anni

22 marzo 2015 | 14.53
LETTURA: 2 minuti

Gravissima la madre della giovane vittima. Il responsabile dell'incidente si è dato alla fuga: la polizia locale sta esaminando i filmati delle telecamere presenti nella zona per cercare di individuarlo

(Foto dal sito Youreporter.it)
(Foto dal sito Youreporter.it)

Tragico incidente, questa mattina, in viale Brianza a Monza dove un pirata della strada ha travolto altre cinque vetture e si è dato alla fuga. Nello scontro ha perso la vita un ragazzo di 15 anni, trasportato in un primo momento, in condizioni disperate, all'ospedale San Gerardo. La madre della giovane vittima è stata ricoverata in condizioni gravissime all'ospedale Niguarda di Milano. Ferite lievemente altre tre persone.

Sul posto sono intervenute ambulanze, automediche, vigili del fuoco e polizia locale che, al momento, sta esaminando i filmati delle telecamere presenti nella zona per cercare di individuare il responsabile.

Elio Bonavita stava andando a giocare una partita nelle fila della sua squadra a 'La Dominante' di Monza, Centro Sportivo che organizza corsi di tennis e scuola calcio'. Il ragazzino abitava a Villasanta, comune brianzolo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza