cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 14:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Isernia, picchia e violenta la ex moglie: arrestato

26 marzo 2015 | 14.43
LETTURA: 2 minuti

La donna ha trovato il coraggio di raccontare tutto ai carabinieri. In casa dell'uomo è stato sottoposto a sequestro un fucile calibro 12 illegalmente modificato

Isernia, picchia e violenta la ex moglie: arrestato

Ha picchiato la ex moglie, una 45enne, e l'ha costretta a subire rapporti sessuali. L'uomo, un operaio di 50 anni, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Isernia con l'accusa di violenza sessuale continuata nei confronti della ex.

Dalle indagini è emerso che la donna già in passato era stata aggredita e aveva deciso di separarsi. Il 50enne l'ha aggredita e costretta ad avere rapporti sessuali. La vittima è stata violentata per diverse ore, subendo abusi di ogni tipo. La donna ha trovato il coraggio di raccontare tutto ai carabinieri, che nel corso di una perquisizione domiciliare nei confronti dell’aggressore, hanno sottoposto a sequestro anche un fucile calibro 12 illegalmente modificato, alcune munizioni da guerra e circa un chilogrammo e mezzo di esplosivo.

Questa mattina all’alba l’epilogo della vicenda con l’arresto dell’uomo in esecuzione di un mandato di cattura emesso dalla procura di Isernia. Il 50enne, dopo le formalità di rito, è stato arrestato e portato in carcere. Dovrà scontare una condanna alla pena di tre anni e mezzo di reclusione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza