cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 10:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: finiti lavori per chiusura voragine a Cesano

27 marzo 2015 | 19.55
LETTURA: 1 minuti

L'intervento ha richiesto diversi giorni di attività. La voragine è stata causata da 4 gravi perdite d'acqua nel sottosuolo

Roma: finiti lavori per chiusura voragine a Cesano

"Terminano oggi i lavori di chiusura della voragine che si era aperta in via della stazione di Cesano, a Roma. Tale voragine profonda 3 metri ha interessato il tratto di strada per una lunghezza di 20 metri ed è stata causata da 4 gravi perdite d'acqua nel sottosuolo che hanno creato un vuoto parallelo al manto stradale pericolosissimo per i mezzi in transito. L'intervento ha richiesto diversi giorni di attività per la gravità di tale voragine e per la sua complessità". Lo comunicano il presidente della Commissione Lavori Pubblici del XV Municipio di Roma Stefano Cavini e i consiglieri Gianluca Mele e Agnese Rollo.

"Non verrà effettuata immediatamente la ripavimentazione definitiva del tratto di strada interessato in quanto il tipo d'intervento necessita di diversi giorni d'assestamento del sottosuolo e sarà importante verificare che non avvengano ulteriori abbassamenti - aggiungono - Ringraziamo l'assessore ai lavori pubblici del Municipio XV e l'Ufficio Tecnico per essersi attivati al meglio per la risoluzione del problema”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza