cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 14:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Latina: scontro tra due imbarcazioni a Formia, un morto

30 marzo 2015 | 18.41
LETTURA: 2 minuti

Incidente in mare tra due imbarcazioni nel litorale laziale, circa tre miglia al largo del porto di Formia. Intorno alle 15 un peschereccio di circa 17 metri ha urtato un’unità mercantile. Nella collisione un uomo è morto

Il porto di Formia (Foto da Wikipedia)
Il porto di Formia (Foto da Wikipedia)

Incidente in mare tra due imbarcazioni nel litorale laziale, circa tre miglia al largo del porto di Formia. Intorno alle 15 un peschereccio di circa 17 metri ha urtato un’unità mercantile. Nella collisione un uomo è morto mentre non desterebbero preoccupazioni le condizioni di un altro membro dell’equipaggio a bordo del peschereccio. Sul posto sono intervenute le motovedette della Guardia Costiera di Gaeta e Formia e tutte le operazioni si sono svolte sotto il coordinamento operativo della sala operativa della Guardia Costiera di Gaeta.

Su direttive della Procura della Repubblica di Cassino, la Guardia Costiera sta svolgendo le attività d’indagine finalizzate a chiarire le dinamiche dell’accaduto ed eventuali responsabilità. Sul luogo dell'incidente è stato inviato anche un aereo ATR 42 della Guardia Costiera con sistemi di telerilevamento ambientale per l’attività di monitoraggio dell’area interessata.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza