cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 16:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: scippa borsa a donna incinta al nono mese, arrestata minore

30 marzo 2015 | 12.57
LETTURA: 2 minuti

La vittima, una 32enne, ha accusato un malore. Accompagnata al Gemelli, è stata dimessa poco dopo. La 16enne, anche lei in stato di gravidanza, ha agito, in concorso con una 13enne, non imputabile, nei pressi di un centro commerciale in via Gino Frontali

(Infophoto) - INFOPHOTO
(Infophoto) - INFOPHOTO

Ha avvicinato una donna, incinta al nono mese, e le ha strappato la borsa, fuggendo via, ma è stata bloccata dai carabinieri della Stazione Roma Montespaccato. In arresto è finita una 16enne, cittadina slovacca, che ha agito, in concorso con una 13enne, connazionale. Il tentato scippo è avvenuto ieri sera nei pressi di un centro commerciale in via Gino Frontali, nella Capitale.

La vittima, una 32enne romana, che tra pochi giorni partorirà, in preda al panico, ha accusato un malore. La donna è stata accompagnata al Policlinico Gemelli ed è stata dimessa poco dopo le visite del caso.

I carabinieri, che si trovavano poco distante, sono riusciti a bloccare le due ladre. La 16enne, anche lei risultata incinta di pochi mesi, è stata arrestata e accompagnata presso il centro di prima accoglienza per minori di via Virginia Agnelli, mentre la 13enne, non imputabile, è stata affidata ai genitori. La borsa recuperata è stata riconsegnata alla vittima.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza