cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 03:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Invasione zombie in metro, la candid camera horror campione di clic

01 aprile 2015 | 18.47
LETTURA: 2 minuti

Quasi 5 milioni di visualizzazioni in due giorni per l'ennesimo scherzo horror del programma brasiliano 'Silvio Santos': protagoniste alcune ignare signore in viaggio su un vagone della metropolitana e decine di attori travestiti magistralmente da morti viventi

Invasione zombie in metro, la candid camera horror campione di clic

E' record di visualizzazioni per l'ennesimo scherzo horror del programma brasiliano 'Silvio Santos', in onda sul canale SBT. La candid camera in salsa zombie, ambientata in metropolitana, è infatti il video del momento su YouTube con quasi 5 milioni di visualizzazioni a soli due giorni dalla pubblicazione.

Protagoniste (involontarie) dell'invasione di morti viventi, alcune ignare signore in viaggio su un vagone della metropolitana, oltre che decine di attori travestiti magistralmente da zombie assetati di carne umana. Ma il programma, tra i più seguiti in Brasile, non è di certo nuovo all'utilizzo di elementi terrificanti nelle proprie candid camera.

Proprio per questo motivo, infatti, gli autori sono stati spesso coinvolti nella promozione di film dell'orrore in uscita nel Paese: da 'La maledizione di Chucky' ad 'Annabelle', sono diverse le pellicole sponsorizzate via candid camera dalla trasmissione con risultati spaventosamente eccellenti e apprezzatissimi da pubblico e web.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza