cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Foggia: un morto e un ferito in agguato a San Severo, trovati 14 bossoli

03 aprile 2015 | 09.48
LETTURA: 2 minuti

Il killer è entrato in azione ieri sera esplodendo 14 colpi. Colpito a morte Severino Palumbo 53 anni: l'uomo, che aveva scontato dieci anni di reclusione, aveva precedenti per associazione mafiosa, estorsioni, armi e droga

Foggia: un morto e un ferito in agguato a San Severo, trovati 14 bossoli

Sono 14 i bossoli trovati dagli agenti della Polizia Scientifica nel negozio di elettrodomestici in corso Leone Mucci a San Severo, in provincia di Foggia, dove ieri sera intorno alle 20,20 è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco Severino Palumbo, pregiudicato di 53 anni, con precedenti per associazione mafiosa, estorsioni, armi e droga. L'uomo aveva scontato dieci anni di reclusione. I killer hanno ferito di striscio a una gamba anche un'altra persona, probabilmente un cliente, che si trovava nel negozio.

Il colpo decisivo per Palumbo è stato quello che lo ha raggiunto alla testa. All'interno del locale c'erano anche il titolare e altre persone. Sull'episodio indagano gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Foggia e del Commissariato di Polizia di San Severo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza