cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 12:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bari: Polizia, tre arresti per aggressione a sede Forza Nuova

03 aprile 2015 | 13.32
LETTURA: 2 minuti

Le indagini della Digos del capoluogo pugliese, durate alcuni mesi, sono state avviate a seguito di una aggressione avvenuta la notte tra il 18 e il 19 ottobre scorso

Bari: Polizia, tre arresti per aggressione a sede Forza Nuova

La Polizia di Bari, nelle prime ore della mattinata, ha dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di tre persone ritenute responsabili di lesioni personali aggravate e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Lo comunica una nota della Polizia di Stato.

Le indagini della Digos di Bari, durate alcuni mesi, sono state avviate a seguito di una aggressione avvenuta la notte tra il 18 e il 19 ottobre scorso. Nella circostanza, si legge nella nota, si era accertato che una decina di persone, con il viso mascherato, armati di tirapugni in metallo, mazze da baseball e tubi metallici si erano recati presso la sede di Bari di Forza nuova, dove avevano aggredito alcuni militanti.

Nell'occasione, scrive ancora la Polizia, tre persone avevano riportato lesioni, una delle quali, in particolare, la frattura della mandibola con trauma cranico facciale. Gli aggressori, di età tra i 20 e 30 anni, sono noti frequentatori dell' ex Caserma Rossani, una struttura illegalmente occupata dai collettivi antagonisti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza