cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 11:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Pasqua: oltre 12mila visitatori al Bioparco di Roma, record di presenze

06 aprile 2015 | 18.05
LETTURA: 2 minuti

Il presidente della Fondazione: "Frutto del lavoro di squadra di cui sono estremamente orgoglioso. Pronti per affrontare il ponte del primo maggio"

Pasqua: oltre 12mila visitatori al Bioparco di Roma, record di presenze

Pasquetta dei record al Bioparco di Roma: nella giornata in cui per tradizione i romani affollano i parchi per la scampagnata, sono stati oltre 12mila i visitatori, quasi nella totalità famiglie, che hanno scelto la meta del giardino zoologico della Capitale. I dati sono resi noti dal presidente della Fondazione Bioparco di Roma, Federico Coccìa.

“Fin dall’apertura dei cancelli, le famiglie hanno preso d’assalto le biglietterie - spiega Coccìa - mentre il culmine delle presenze si è verificato intorno a mezzogiorno. Abbiamo rilevato con molta soddisfazione che durante il corso della giornata l’intera organizzazione ha tenuto: dall’accoglienza, all’assistenza resa al pubblico dallo staff zoologico, ai servizi vari".

"Tutto ciò – rileva Coccìa - è frutto del lavoro di squadra del Bioparco di cui sono estremamente orgoglioso. Ritengo inoltre, a seguito di una giornata così importante ed impegnativa, che la squadra sia pronta ad affrontare altre giornate cosiddette killer come il prossimo ‘ponte’ del primo maggio e di poter proiettare il discorso all’anno del Giubileo”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza