cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 17:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cuneo: non sopporta familiari ed evade da domiciliari, 'meglio il carcere'

11 aprile 2015 | 13.58
LETTURA: 2 minuti

L'uomo, un 50enne albanese, si è strappato il braccialetto elettronico e si è presentato in caserma dicendo di non riuscire più a tollerare la convivenza con i suoi

Cuneo: non sopporta familiari ed evade da domiciliari, 'meglio il carcere'

Non sopportava la convivenza con i parenti con cui scontava gli arresti domiciliari, pertanto si è strappato il braccialetto elettronico e si è presentato in caserma chiedendo di tornare in carcere. Protagonista un albanese 50enne che lo scorso luglio era stato arrestato dai carabinieri di Savigliano, nel cuneese, per tentato omicidio dopo che, a seguito di una lite, aveva colpito il vicino di casa con una coltellata al torace.

A dicembre era stato condannato a 8 anni di reclusione e successivamente gli erano stati concessi gli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico da scontare nell’abitazione di un familiare poiché la sua era prossima a quella della vittima. Qualche giorno fa l'albanese ha strappato il braccialetto elettronico e si è presentato in caserma dicendo di voler tornare in cella e raccontando ai militari, che lo hanno riaccompagnato in carcere, di non sopportare la convivenza con i familiari.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza