cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 19:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Meteo: ilmeteo.it, settimana di sole e caldo in aumento

11 aprile 2015 | 11.50
LETTURA: 2 minuti

L'alta pressione delle Azzorre dominerà incontrastata la nostra Penisola, si sfioreranno i 30° sulle vallate alpine. Le previsioni

 (Infophoto)
(Infophoto)

Nei prossimi giorni scoppierà la primavera con tantissimo sole sulle nostre regioni e caldo in aumento. E' quanto comunica la redazione web del sito www.iLMeteo.it. Nei prossimi giorni e almeno fino a sabato 18 aprile, l'alta pressione delle Azzorre dominerà incontrastata la nostra Penisola. Porterà con sé tantissimo sole e grazie a un contributo più caldo nordafricano le temperature saliranno gradualmente su tutte le regioni.

Le temperature, informa iLMeteo.it, saliranno costantemente a partire da domani e soprattutto da lunedì quando i valori massimi potranno raggiungere i 25° a Roma, Firenze, Milano, Venezia, Trieste, Torino, Bologna, Napoli. Sfioreranno addirittura i 30° sulle vallate alpine e sarà così per tutta la prossima settimana.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it, avvisa che un primo cambiamento del tempo è previsto verso il prossimo weekend con l'arrivo di qualche pioggia al Nordest e sulle regioni adriatiche, ma le temperature non subiranno grossi stravolgimenti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza