cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 09:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Meteo: ilmeteo.it, sempre più caldo, punte di 27 gradi

14 aprile 2015 | 10.38
LETTURA: 3 minuti

L’anticiclone però verrà disturbato da venerdì: Hannibal subirà una flessione al Nord e parte del Centro con qualche pioggia o anche i primi temporali al Nord. Cielo irregolarmente nuvoloso al Centro con occasionali piovaschi mentre continuerà a splendere il sole al Sud. Le previsioni

Infophoto - INFOPHOTO
Infophoto - INFOPHOTO

Aumentano le temperature. La redazione web del sito www.iLMeteo.it annuncia che Hannibal continuerà a portare tanto sole sulle nostre regioni almeno fino a giovedì. Oggi qualche nube di passaggio interesserà il Nordest e i settori montuosi del Nord mentre qualche pioggia raggiungerà i monti centrali tra Lazio, Abruzzo e Molise. Hannibal, avendo un contributo nordafricano, farà salire ancora le temperature diurne che potranno raggiungere anche i 27° su alcune città del Nord, fino a 25° al Centro, 24° a Roma e Firenze, insomma "un bell’anticipo estivo", secondo le previsioni del sito web. L’anticiclone però verrà disturbato da venerdì 17.

Secondo Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it "venerdì Hannibal subirà una flessione al Nord e parte del Centro con qualche pioggia o anche i primi temporali che raggiungeranno le regioni settentrionali, specie i settori montuosi". Nella giornata di sabato piogge e temporali si estenderanno dal Nordest verso il resto del Nord. Cielo irregolarmente nuvoloso al Centro con occasionali piovaschi mentre continuerà a splendere il sole al Sud, sole che tornerà anche al Nord nella giornata di domenica. Temperature in graduale diminuzione da venerdì con 4/6 gradi in meno rispetto ai giorni precedenti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza