cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Procida: sequestrato sito stoccaggio rifiuti, indagato sindaco

14 aprile 2015 | 13.51
LETTURA: 2 minuti

Con Capezzuto coinvolti anche il dirigente dell'ufficio ambiente del Comune e il rappresentante legale e il responsabile tecnico della società Tekra che ha l'affidamento dei servizi integrati di igiene urbana sull'isola. Entro 10 giorni andrà trovato un sito alternativo

Procida: sequestrato sito stoccaggio rifiuti, indagato sindaco

Il sindaco di Procida (Napoli) Vincenzo Capezzuto è indagato in un'inchiesta della Procura di Napoli che ha portato questa mattina al sequestro di un sito di stoccaggio ritenuto abusivo. Il provvedimento è stato eseguito dai carabinieri della compagnia di Ischia.

Al momento risultano quattro indagati: il sindaco di Procida, il dirigente dell'ufficio ambiente del Comune, il rappresentante legale e il responsabile tecnico della società Tekra che ha l'affidamento dei servizi integrati di igiene urbana sull'isola.

Secondo gli investigatori il sito, in via IV Novembre, sarebbe stato utilizzato abusivamente come centro di stoccaggio di rifiuti. Il provvedimento prevede la facoltà d'uso per i 10 giorni successivi alla notifica per consentire agli interessati di trovare un sito alternativo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza