cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 00:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: promoter finanziario 'arrotondava' spacciando hashish, arrestato

16 aprile 2015 | 09.08
LETTURA: 2 minuti

L'uomo, scoperto dalla Polizia, aveva nascosto oltre 500 grammi di hashish dietro il televisore della camera da letto del suo appartamento. Per lui l'accusa è di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

Roma: promoter finanziario 'arrotondava' spacciando hashish, arrestato

Aveva nascosto oltre 500 grammi di hashish dietro il televisore della camera da letto del suo appartamento. L’uomo, di professione promoter finanziario, è stato arrestato ieri pomeriggio dagli agenti della Polizia di Stato. Ad individuarlo sono stati gli investigatori del Commissariato Fidene- Serpentara.

Dalle indagini erano emersi sospetti su un appartamento di uno stabile di via Carlo Dapporto, nella zona di Castel Giubileo: gli agenti avevano infatti notato un insolito via-vai nei pressi del portone di questo palazzo. All’interno è stato identificato A.C., un 41enne romano; perquisendo la casa sono stati trovati prima circa 15 grammi di hashish sul tavolo della cucina, poi altri 500 grammi della stessa sostanza nascosti dietro il televisore della camera da letto. Accompagnato negli uffici del Commissariato ed al termine degli accertamenti di rito, l’uomo è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza