cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 06:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: tenta rapina minacciando negoziante con un coltello, arrestato

16 aprile 2015 | 09.32
LETTURA: 2 minuti

E' successo a piazzale Prenestino. L'uomo, un egiziano di 42 anni, è stato bloccato da una pattuglia della Polizia. Dovrà rispondere di tentata rapina aggravata

Roma: tenta rapina minacciando negoziante con un coltello, arrestato

Un egiziano di 42 anni ieri sera, poco dopo le 19, è entrato in un negozio di piazzale Prenestino a Roma gestito da un cingalese e, dopo aver preso della merce dagli scaffali, ha tentato di allontanarsi senza pagare. Il titolare ha quindi cercato di fermarlo e per tutta risposta l’egiziano ha estratto un coltello puntandoglielo alla gola.

Grazie anche all’intervento di un cliente che aveva assistito ai fatti, il malvivente ha desistito e ha tentato la fuga in direzione di via L’Aquila. Dopo una segnalazione al 113 è immediatamente scattato l’intervento di una pattuglia della Polizia, che poco dopo ha individuato l’egiziano che ha tentato di liberarsi del coltello gettandolo a terra ma è stato subito bloccato.

Il coltello è stato recuperato e posto sotto sequestro. L’uomo, con numerosi precedenti di Polizia, è stato accompagnato negli uffici del Commissariato Porta Maggiore ed arrestato. Dovrà rispondere di tentata rapina aggravata.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza