cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 23:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

21 aprile: scontro durante regata storica, 4 canottieri finiscono nel Tevere

20 aprile 2015 | 14.26
LETTURA: 2 minuti

Salvati dalla Polizia, stanno bene. L'incidente dopo che l’equipaggio della Reale Tevere Remo non è riuscito a evitare l’equipaggio dell’Aniene, facendolo ribaltare nelle acque del fiume

21 aprile: scontro durante regata storica, 4 canottieri finiscono nel Tevere

Brutta disavventura per quattro canottieri che sabato scorso sono caduti nel Tevere dopo uno scontro durante la regata storica di canottaggio tra il circolo canottieri 'Reale Tevere Remo' e quello 'Aniene' in occasione dei festeggiamenti del Natale di Roma. Arrivati sotto Ponte Cavour, l’equipaggio della Reale Tevere Remo non è riuscito a evitare l’equipaggio dell’Aniene, facendolo ribaltare nelle acque del fiume Tevere.

Gli agenti in servizio sul natante della Polizia di Stato si sono avvicinati e hanno tratto in salvo due persone cadute in acqua, aiutandole a salire a bordo e recuperando l’imbarcazione trainandola fino al porto. Altri poliziotti che prestavano servizio sulla banchina sono riusciti a recuperare e a salvare una terza persona finita in acqua, in seria difficoltà a causa della corrente del fiume. Salvata da personale di assistenza alla manifestazione con barchino di appoggio anche la quarta persona caduta nel fiume. Nessuno dei componenti dell’equipaggio è ricorso a cure mediche.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza