cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 15:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Meteo: ilmeteo.it, temporali e grandine nel weekend

23 aprile 2015 | 13.38
LETTURA: 2 minuti

Domenica il peggioramento si estenderà tra il pomeriggio e la sera anche a tutto il Nord

(foto Adnkronos/Cristiano Camera)
(foto Adnkronos/Cristiano Camera)

Il tempo sta per peggiorare gradualmente sulle regioni settentrionali e poi sul resto d’Italia. In arrivo piogge e temporali. La redazione web del sito www.iLMeteo.it comunica che oggi alcuni temporali attraverseranno le Alpi di Nordest con possibile estensione alle pianure adiacenti ai rilievi, qualche pioggia andrà ad interessare anche la Calabria e la Sicilia dal pomeriggio.

Domani ultime piogge e temporali sulla Venezia Giulia mentre il tempo diventerà instabile sulle regioni adriatiche con delle precipitazioni sparse. Sabato piogge e temporali interesseranno Alpi, Prealpi, alte pianure del Nordovest, domenica il peggioramento si estenderà nel corso del pomeriggio e sera anche a tutto il resto del Nord con tantissimi temporali in cammino da Ovest verso Est. Non si escludono fenomeni violenti, ricchi di grandine e raffiche di vento.

Per la prossima settimana Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avvisa che lunedì 27 aprile ci sarà maltempo generale al Nord e sulle regioni tirreniche centrali con tantissimi temporali anche molto forti. Nel prosieguo della settimana altro maltempo al Nord è previsto per mercoledì 29, migliorerà decisamente al Centro e al Sud con sole. Probabile ondata di caldo dai primi di maggio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza