cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 09:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Expo: Fedez, scandaloso quello che sta succedendo nei miei confronti

02 maggio 2015 | 21.16
LETTURA: 2 minuti

Il cantautore ritorna sulle polemiche suscitate dalla sua 'difesa' delle ragioni della protesta dei No Expo. Fedez, che si è dissociato con un tweet dai violenti che ieri hanno imperversato per le vie di Milano, replica con parole ferme postate sul suo profilo Facebook alla accuse che ha ricevuto in queste ore. Accuse che coinvolgono anche J-Ax sceso al suo fianco

Fedez (Infophoto) - INFOPHOTO
Fedez (Infophoto) - INFOPHOTO

Il cantautore rap Fedez ritorna sulle polemiche suscitate dalla sua 'difesa' delle ragioni della protesta dei No Expo. Fedez, che si è dissociato con un tweet dai violenti che ieri hanno imperversato per le vie di Milano, replica con parole ferme postate sul suo profilo facebook alla accuse che ha ricevuto in queste ore. Accuse che coinvolgono anche J-Ax sceso al suo fianco.

"Quello che sta succedendo nei confronti miei e di J-Ax è scandaloso. Far passare il ragionamento - scrive Fedez- che chi esprime dissenso verso l'azione governativa è automaticamente a favore dei Black Bloc non è solo stupido e repressivo, ma anche disonesto, e chi finge di non capirlo è in malafede. Non ci presteremo ad essere i capri espiatori dei vostri fallimenti. Se questo è il modo di metterci un bavaglio, sappiate che non funziona", conclude.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza